News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Calendario delle sedute della Giunta provinciale in agosto

La seduta di Giunta di lunedì 31 luglio, con la conferenza stampa del presidente Durnwalder alle 12.30, è l'ultima prima della pausa agostana. La Giunta provinciale torna a riunirsi regolarmente - ad eccezione di una breve seduta venerdì 11 - lunedì 28 agosto.

In agosto sono previste due sedute della Giunta provinciale: la prima venerdì 11, sarà una riunione ridotta rispetto a quelle tradizionali, incentrata sulle delibere con carattere d'urgenza e guidata dai due vicepresidenti.

La Giunta torna a riunirsi al completo lunedì 28 agosto, per riprendere la normale cadenza del lunedì, compresa la consueta conferenza stampa delle 12.30 del presidente Luis Durnwalder. 

pf

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap