News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Conferenza sugli Accordi di Parigi (12 dicembre)
Conferenza storica del dott. Giorgio Delle Donne presso la Biblioteca comunale di Cortina sulla Strada del Vino, martedì 12 dicembre, alle ore 20,00.
Si svolgerà martedì 12 dicembre, alle ore 20,00, presso la Biblioteca comunale di Cortina all’Adige sulla Strada del Vino, in Piazza San Martino,3 la conferenza storica del dott. Giorgio Delle Donne sul tema:
“A sessanta anni dagli Accordi di Parigi”
alla quale prenderà parte anche l’assessore provinciale alla cultura italiana, dott. Luigi Cigolla.
Il dott. Giorgio Delle Donne è attualmente ricercatore presso la Biblioteca provinciale italiana “Claudia Augusta” di Bolzano e collabora, in qualità di correlatore, con le Università di Trento, Venezia e Bologna.
I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza.
FG