News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Contributi per lo sport, domande entro il 31 gennaio

Le associazioni sportive altoatesine hanno tempo sino al 31 gennaio per presentare le proprie richieste di contributo e sovvenzione. La modulistica è a disposizione presso l'ufficio provinciale sport, e può essere scaricata anche via internet.

Scade il 31 gennaio prossimo il termine per la presentazione delle domande di contributi a favore delle associazioni sportive della Provincia di Bolzano. Le richieste da parte delle organizzazioni dovranno essere inoltrate all'ufficio provinciale sport, al quarto piano di Palazzo Widmann, a Bolzano. La modulistica è a disposizione direttamente presso l'ufficio sport (via Crispi 3, tel: 0471 412680; e-mail: sport@provincia.bz.it), oppure sul sito internet www.provincia.bz.it/sport. Alle associazioni che avevano già presentato domanda lo scorso anno, saranno inviati i moduli delle domande e le istruzioni per la presentazione. Le richieste di contributi possono riguardare il sostegno all'attività ordinaria, all'acquisto di attrezzature, a corsi e progetti di formazione, a manifestazioni varie e ad interventi su impianti sportivi.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap