News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Seduta ridotta della Giunta provinciale lunedì 19 febbraio - Non ci sarà la conferenza stampa

Lunedì 19 febbraio la seduta della Giunta provinciale sarà ridotta ed al termine non vi sarà la consueta conferenza stampa con il presidente Durnwalder.

La seduta della Giunta provinciale di lunedì 19 febbraio sarà ridotta per consentire al presidente Luis Durnwalder di prendere parte ad Innsbruck, assieme al presidente Herwig van Staa, alla consegna delle Onorificenze del Land Tirolo.

Al termine della seduta della Giunta non vi sarà quindi la consueta conferenza stampa del presidente e l’Ufficio stampa provvederà ad inviare a tutti i colleghi un comunicato nel quale saranno illustrate le principali decisioni adottate dall’Esecutivo nel corso della riunione del mattino.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap