News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Ospedale di Bolzano: appaltati i lavori per nuovo edificio

Si avvicina una nuova tappa nell'operazione di ampliamento dell'ospedale regionale di Bolzano: a breve inizieranno i lavori di costruzione del canale di servizio e del grezzo del nuovo edificio destinato all'area clinica. I lavori sono stati assegnati oggi (29 maggio) a Bolzano nell'Ufficio provinciale Appalti.

Sarà l'impresa "Consorzio Cooperative Costruzioni" di Bologna con la ditta Zimmerhofer di Campo Turesa realizzare, su incarico della Provincia, questo nuovo lotto dei lavori di ampliamento dell'ospedale di Bolzano. Le due aziende si sono aggiudicate l'appalto per il canale di servizio e il grezzo di un nuovo edificio ospedaliero, che ospiterà l'area clinica, con un'offerta di 29,4 milioni € a fronte di un importo a base d'asta di 29,5 milioni €. Il tempo utile di esecuzione dei lavori è fissato in 1669 giorni.

pf

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap