News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
“Rete Donne-Lavoro” tra i migliori siti Internet
Al concorso nazionale DONNAéWEB 2007, che assegna premi ai migliori progetti web ideati, progettati e realizzati con un contributo femminile prevalente, la rete “Donne-lavoro” ha vinto il primo premio della sezione “Lavoro e Formazione”.
La motivazione è chiara: la rete “donne-lavoro” (www.donne-lavoro.bz.it), progetto nato con l’aiuto del Fondo Sociale Europeo ed oggi noto a livello extraprovinciale grazie ad una serie di iniziative sui temi donne, lavoro, formazione, opportunitá, è “una rete vera di soggetti competenti. Un sito chiaro, interessante, tempestivo, autorevole. E' ben studiato, è fatto per le donne, è un aiuto vero con contenuti utili, concreti, è un portale di riferimento per le donne che lavorano”.
Il Concorso DONNAéWEB, giunto alla quarta edizione, vuole promuovere il ruolo femminile nella nuova economia attraverso la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative online, sottolineare il ruolo peculiare delle nuove professioni e dare rilievo al valore aggiunto dell'impegno culturale e imprenditoriale delle donne per l'innovazione.
pf