News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Literatour: “Il viaggio è filosofia. La filosofia è viaggio" (13 novembre)

Al Touriseum, il 13 novembre alle 15,00, domande e risposte sulla filosofia del viaggio con la filosofa Petra von Morstein.

Perché oggigiorno siamo spinti a viaggiare? Come ci rapportiamo con i grandi viaggiatori del passato, da Odisseo ad Alexander von Humboldt, a Bruce Chatwin e Christoph Ransmayr?

La filosofa Petra von Morstein approfondirà questi quesiti nell’ambito di una conferenza introduttiva, cui segue un dialogo col pubblico sulle diverse esperienze dei singoli in tema di viaggio. L’incontro avrà luogo in lingua tedesca.

Touriseum, Castel Trauttmansdorff, via San Valentino,51 a Merano Tel. 0473 270172 , E-mail: info@touriseum.it

 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap