News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Meno burocrazia nelle scuole, conferenza stampa dell'ass. Saurer (21 maggio)

Saranno presentati al pubblico nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo mercoledì 21 maggio, alle ore 10,30, nella sala stampa di Palazzo Widmann a Bolzano, i risultati del gruppo di lavoro per la riduzione della burocrazia nelle scuole insediato per iniziativa dell’assessore provinciale alla scuola tedesca, Otto Saurer.

È stato insediato nell’autunno scorso per iniziativa dell’assessore provinciale alla scuola tedesca, Otto Saurer, il gruppo di lavoro che si propone di ridurre in maniera significativa l’eccesso di burocrazia esistente nelle scuole.

I risultati del lavoro sinora svolto saranno presentati dal gruppo di lavoro e dall’assessore provinciale Otto Saurer nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo

mercoledì 21 maggio, alle ore 10,30,
nella sala stampa della Giunta provinciale
in via Crispi,3 (Palazzo Widmann) a Bolzano.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte all’incontro.

 

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap