News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Castel Trauttmansdorff, il 31 luglio concerto con ritmi beduini

Dopo il successo ottenuto in Inghilterra dall'album di esordio "Coffee Time", il gruppo egiziano Bedouin Jerry Can Band sbarca anche in Alto Adige. Giovedì 31 luglio, infatti, è in programma un loro concerto all'interno dello splendido scenario dei giardini di Castel Trauttmansdorff.

Bedouin Jerry Can Band

Il gruppo, con una composizione decisamente fuori dal comune, è formato da musicisti, poeti, cantastorie e pittori semi-nomadi provenienti dall'Egitto, in particolare dalla zona del Sinai. Accanto ai tradizionali strumenti della cultura beduina, la band si esibisce anche con attrezzature "di strada" come bidoni, contenitori di munizioni e altri relitti risalenti al conflitto bellico del 1967, la cosiddetta guerra dei sei giorni. Il concerto della Bedouin Jerry Can Band è in programma giovedì 31 luglio alle ore 21 presso i giardini di Castel Trauttmansdorff. Le casse apriranno alle 18, e i biglietti d'ingresso saranno messi in vendita al prezzo di 13 euro. Ulteriori informazioni sul sito www.trauttmansdorff.it oppure al numero telefonico 0473 235 730.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap