News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Manutenzione delle biciclette, corso di formazione al Centro "Einaudi"
Sono aperte le iscrizioni al corso base "Meccanica e manutenzione delle biciclette", organizzato dalla scuola professionale provinciale per l'industria e l'artigianato "Luigi Einaudi" di Bolzano.
Il corso, articolato su due lezioni, sarà tenuto da Mauro Pervilli, maestro di mountan bike nonché meccanico professionista. L'obiettivo è quello di fornire una conoscenza base per la manutenzione della bicicletta da corsa e la mountain bike. Le lezioni, in programma venerdì 6 marzo (18-22) e sabato 7 marzo (8.30-17.30) si svolgeranno presso il Centro di formazione professionale di via Santa Gertrude 3 a Bolzano. Il modulo d'iscrizione può essere scaricato dal sito dell’associazione Alpbike www.alpbike.it, oppure può essere richiesto via e-mail all’indirizzo ivan.cornella@provincia.bz.it. Le domande d'iscrizione devono pervenire via fax alla segreteria della scuola allo 0471 414421. Per informazioni: 0471 413834, ivan.cornella@provincia.bz.it.
mb
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Compact Info, venerdì nuova simulazione della prova scritta (23.09.2019)
- Nuovo opuscolo dei corsi di educazione permanente in tedesco (22.08.2019)
- Esame di bilinguismo, torna Compact Info (09.07.2019)