News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Caffè delle lingue domani 15 aprile alla Mediateca Multilingue Merano

Domani, mercoledì 15 aprile 2009, dalle ore 18.00 presso la Mediateca Multilingue in piazza della Rena 10 a Merano torna l'appuntamento con il Caffè delle lingue. Accesso libero a tutte le persone interessate alla conversazione in madrelingua in varie lingue.

Presso la Mediateca Multilingue, il centro per le lingue di Merano dell'Ufficio bilinguismo e lingue straniere della Ripartizione cultura italiana della Provincia, si ripete nuovamente l’occasione per conversare piacevolmente e in modo del tutto informale in tedesco, inglese, spagnolo francese e italiano. Per ognuna delle lingue è prediposto un "tavolo di conversazione" con un moderatore di madrelingua. Le persone interessate possono partecipare anche a più tavoli spostandosi da uno all'altro e cambiando, così, anche la lingua di conversazione a piacere. 
Il Caffè delle lingue consente di far incontrare persone, culture e lingue diverse.
L'appuntamento, ad accesso libero, è per domani, mercoledì 15 aprile 2009, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Mediateca Multilingue, in piazza della Rena 10 a Merano.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con alpha beta, Urania Meran e KVW.

Informazioni alla Mediateca Multilingue Merano, Piazza della Rena, 10 - tel. 0473 252264  mediatecamerano@provincia.bz.it

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap