News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Mussner e Laimer in sopralluogo al cantiere per centro visite e polo scolastico a S.Maddalena/Funes

INVITO - Mercoledì 17 giugno 2009, alle ore 16.00, a S.Maddalena di Funes gli assessori provinciali Florian Mussner (lavori pubblici) e Michl Laimer (ambiente) assieme al sindaco di Funes Robert Messner faranno un sopralluogo al cantiere di lavoro per la costruzione del Centro visite del Parco naturale "Puez-Odle" e del nuovo polo scolastico.

Con una cubatura complessiva di circa 8.000 metri cubi a Santa Maddalena di Funes è in fase di avanzata costruzione un complesso edificiale destinato ad ospitare il Centro visite per il Parco naturale "Puez-Odle", la scuola elementare e la scuola per l'infanzia.
Il Centro visite sarà dotato di due piani, mentre l'edificio sede della scuola elementare sarà dotato di tre piani. Per la scuola per l'infanzia è riservato il paino terra quale unità autonoma collegata alla scuola.
Gli assessori Florian Mussner e Michl Laimer assieme al sindaco di Funes Robert Messner potranno accertarsi dello stato dei lavori nell'ambito di un sopralluogo in programma

mercoledì 17 giugno 2009

alle ore 16.00

presso il cantiere di lavoro a S.Maddalena di Funes.

I coleleghi degli organi d'informazione sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap