News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Entro aprile la relazione delle aziende sulla situazione occupazionale femminile e maschile
La Ripartizione provinciale lavoro ricorda che le aziende con oltre cento dipendenti devono presentare entro il 30 aprile la relazione periodica sulla situazione occupazionale interna all'azienda riferita a lavoratrici e lavoratori.
Il rapporto delle imprese con oltre centi dipendenti va inoltrato alla Consigliera di parità, Simone Wasserer, insediata a Bolzano nella Ripartizione provinciale Lavoro, Palazzo provinciale 12 ai Piani, in via Canonico Gamper 1. La relazione va redatta con riferimento agli anni 2008 e 2009, sulla base del modello delle precedenti comunicazioni periodiche, e inviata entro il prossimo 30 aprile.La Ripartizione Lavoro ricorda che le aziende che non ottemperano all'obbligo della relazione occupazionale dovranno mettere in conto un richiamo e, se del caso, anche una sanzione amministrativa oscillante tra 515 e 2.580 €.
pf