News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Aggiudicato il concorso d'idee per la nuova sede della Ripartizione personale

Il concorso d'idee per la nuova sede della Ripartizione personale della Provincia è stato assegnato agli architetti Davide Scagliarini ed Orazio Basso di Padova. Il progetto è stato scelto in una rosa di 174 proposte progettuali.

La nuova sede della Ripartizione personale

La nuova sede della Ripartizione personale della Provincia sorgerà in via Renon nelle immediate vicinanze della sede attuale. Nel nuovo palazzo troveranno sistemazione i 150 collaboratori della Ripartizione in una struttura di 15.500 metri cubi ai quali si aggiungeranno 22.450 metri cubi interrati nei quali troveranno sistemazione i garage e gli archivi.

Il concorso d'idee per il nuovo palazzo è stato aggiudicato oggi al progetto elaborato dagli architetti Davide Scagliarini ed Orazio Basso di Padova. Il secondo posto è andato al progetto degli architetti Bernhard Neulichedl e Lorenzo Pesaresi; il terzo agli architetti Maurizio ed Alessandro Dallavalle.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap