News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Da martedì 22 la statale della val Badia chiusa anche di giorno

Per consentire i necessari lavori di risanamento e manutenzione, da martedì 22 aprile la strada statale della val Badia resta chiusa anche di giorno (dalle ore 7) per il traffico leggero. La chiusura si protrae fino al prossimo 25 luglio.

L'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner ha disposto la chiusura al traffico leggero della statale della val Badia dalle ore 7 di martedì 22 aprile fino al 25 luglio 2003. La chiusura durante il giorno al transito delle autovetture interessa un tratto di circa 7 km (dal km 2,6 al km 9,5) e le deviazioni sono fissate come consueto lungo le due strade panoramiche.

Resta in vigore anche l'ordinanza del 10 aprile scorso che ha previsto sulla strada della val Badia la chiusura notturna (dalle 20.30 alle 6.30) per l'intero traffico, compreso quello pesante, a tempo indeterminato.

pf

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap