News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Assessorato alla scuola e cultura ladina su contributo negato

L'assessorato alla scuola e cultura ladina fornisce chiarimenti in merito alle polemiche riprese da alcuni mass media relative ad un contributo non concesso dalla Giunta ad un organo di informazione ladino.

La decisione finale in merito alla concessione di contributi, nella fattispecie nel settore cultura ladina, spetta alla Giunta provinciale. Inoltre, nonostante il parere positivo della Consulta culturale, non vincolante, le richieste di contributo possono essere sottoposte a ulteriori verifiche. Tale compito viene assolto dall'assessorato competente.
Questo quanto sottolinea l'assessorato provinciale alla scuola e cultura ladina a seguito di accuse riportate da alcuni mass media in riferimento al contributo negato. Il contributo era stato richiesto da un organo di informazione ladino.

SA

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap