News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Durnwalder incontra il Comandante dei Carabinieri del Nordest
Gli ambiti della collaborazione tra l'Amministrazione provinciale e l'Arma dei Carabinieri in Alto Adige sono stati al centro dell'incontro di oggi (lunedì 26) a Bolzano tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il generale Ermanno Vallino, comandante interregionale dell'Arma dei Carabinieri per il Nordest.
"Anche se sotto gli aspetti della criminalità e dell'ordine pubblico l'Alto Adige non presenta particolari problemi - ha detto tra l'altro Durnwalder al comandante Vallino - la Provincia intende mantenere un filo diretto con i rappresentanti dell'Arma."
pf
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 5 all'11 gennaio 2026 (02.01.2026)
- PNRR in Alto Adige: 4169 progetti per 1,46 miliardi di euro (01.01.2026)
- I cantori della Stella salutano la Giunta provinciale (30.12.2025)