News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Pagamento anticipato di Tfr e Tfs: conferenza stampa il 13 marzo
Pagamento di Tfr e Tfs, in arrivo base normativa per anticipi: il 13 marzo alle 12 a Palazzo Widmann, dopo la seduta della Giunta provinciale, conferenza stampa dell'assessora Amhof.
BOLZANO (USP). Venerdì 13 marzo, la Giunta provinciale si confronterà sugli obiettivi programmatici per il secondo accordo stralcio a livello intercompartimentale per il triennio 2025-27. Un punto centrale riguarda il progetto per il pagamento anticipato di Tfr e Tfs ai dipendenti pubblici, che quindi compie un ulteriore passo, formalmente necessario, verso l’attuazione.
I dettagli della delibera e i prossimi passaggi necessari saranno illustrati dall’assessora provinciale al Personale Magdalena Amhof durante una conferenza stampa che avrà luogo
venerdì 13 marzo,
alle ore 12,
nella sala stampa di Palazzo Widmann,
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.
Le rappresentanti ed i rappresentanti dei media sono cordialmente invitati.
red
Altri comunicati stampa di questa categoria
- Appuntamenti per i media dal 16 al 22 marzo (13.03.2026)
- Ulteriore passo verso attese più brevi per TFR e TFS (13.03.2026)
- L'Amministrazione provinciale cerca operatori socio-assistenziali (12.03.2026)