News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Interruzione della statale della Pusteria a Varna

A causa dei lavori di assestamento di un ponte nei pressi di Varna, un tratto della statale 49 della Val Pusteria resterà chiuso al traffico sino al 26 aprile 2004. E' prevista una deviazione lungo la statale 12 del Brennero.

La strada statale 49 della Val Pusteria, dal chilometro 0,200 al chilometro 0,260, in località Varna, verrà chiusa al traffico sino al 26 aprile a causa di lavori di risanamento di un ponte. Il divieto di transito sarà valido 24 ore su 24, fine-settimana compresi. Sul tratto di strada interessato dalla chiusura verrà inoltre costruita la rotatoria richiesta dall'amministrazione comunale di Bressanone. Il traffico sarà deviato lungo la statale 12 del Brennero. Il servizio di trasporto pubblico sarà comunque garantito, così come sarà possibile accedere alla zona artigianale.

Tutti i veicoli provenienti da Bressanone e diretti verso Brunico, e viceversa, saranno deviati lungo la statale del Brennero attraverso Varna. Le località Novacella, Rasa, Naz e Sciaves, saranno raggiungibili tramite due deviazioni: la prima lungo la statale 12 a nord di Varna, subito dopo lo svincolo autostradale, la seconda lungo un altro tratto della statale 49 della Pusteria.

Per informare al meglio i cittadini in merito a questa temporanea modifica della viabilità, il Servizio Strade della Provincia mette a disposizione una piantina che visualizza la zona interessata dalla deviazione.

La piantina è allegata al comunicato

mb

Downloads

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap