News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Attività in Val Pusteria dell’Azienda speciale per la regolazione dei corsi d’acqua

Taglio delle piante lungo il corso della Rienza

Nei prossimi giorni l’Azienda speciale per la regolazione dei corsi d’acqua procederà al taglio delle piante lungo gli argini della Rienza nei comuni di Brunico e S.Lorenzo. L’intervento avrà luogo a partire dalla metà di marzo fino ai primi giorni di aprile e interesserà entrambe le sponde della Rienza dal ponte Walde fino alla confluenza con l’Aurino.

È previsto il taglio delle piante morte e di quelle che ostruiscono il regolare deflusso delle acque. Durante l’esecuzione dei lavori si renderà necessaria la chiusura temporanea di tratti delle passeggiate. Interventi analoghi verranno realizzati nello stesso periodo in altri comuni della val Pusteria.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap