News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

La Scuola professionale per l'economia domestica festeggia i 30 anni

Per celebrare il trentennale della fondazione, la Scuola professionale per l'economia domestica "Frankenberg" di Tesimo organizza per sabato 27 marzo la giornata delle porte aperte.

"Creatività ed economia domestica". Questo il motto utilizzato per festeggiare i 30 anni di vita della Scuola professionale per l'economia domestica "Frankenberg" di Tesimo. Il raggiugimento di questo importante traguardo verrà celebrato sabato 27 marzo con la giornata delle porte aperte. Il via ai festeggiamenti è previsto per le ore 10, con la visita guidata all'istituto. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, il momento ufficiale con i discorsi della direttrice della Scuola professionale per l'economia domestica "Frankenberg", Mechthild von Spinn-Eisendle, del Presidente della Giunta provinciale Luis Durnwalder, e dell'assessore provinciale Hans Berger.

I media sono cordialmente invitati a seguire l'evento e a renderne notizia.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap