News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Durnwalder a colloquio con il presidente della Caritas austriaca
L'attività umanitaria della Caritas austriaca, la collaborazione con l'Alto Adige e gli interventi della Provincia nei casi di calamità sono stati al centro dell'incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il presidente della Caritas austriaca Franz Küberl.
Durnwalder ha chiesto informazioni sull'attività internazionale della Caritas austriaca e sui rapporti con quella italiana e ha confermato il sostegno della Giunta provinciale per interventi coordinati nei futuri casi di grave emergenza e di ricostruzione. "La Provincia - ha spiegato Durnwalder a Küberl - intende partecipare anche in futuro ad azioni coordinate che consentano, nei casi di calamità purtroppo frequenti, di garantire un aiuto efficace, rapido e programmato alle popolazioni bisognose."
pf