News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Dati relativi all’adesione allo sciopero odierno nelle scuole in lingua italiana

L’Ufficio amministrazione del personale insegnante dell’Intendenza scolastica italiana informa che la percentuale di adesione allo sciopero odierno del settore scolastico italiano è stato del 5,7%. Nel dettaglio, su 1803 persone in servizio hanno scioperato 102 unità e 47 erano assenti per altri motivi.

Negli istituti comprensivi l’adesione è stata del 5,9%, a fronte di 974 in servizio hanno scioperato 57 unità e 36 erano assenti per altri motivi. Per quanto riguarda gli istituti pluricomprensivi si è registrata un’adesione del 3,3%, a fronte di 266 unità in servizo hanno scioperato 9 persone e 4 erano assenti per altri motivi.

Nel settore dell’struzione di II grado la percentuale di adesione allo sciopero è stata del 6,8%, a fronte di 529 unità in servizio hanno scioperato 36 persone e 7 erano assenti per altri motivi. Tra i direttivi e gli educatori non si è registrata nessuna assenza per sciopero.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap