News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

La flora della Sardegna protagonista al Museo di Scienze Naturali

La Sardegna, la seconda isola più grande del Mediterraneo, è nota non solo per il suo mare, ma anche per la grande varietà di piante che vi si possono trovare. Il Museo di Scienze Naturali organizza per lunedì 11 ottobre una conferenza sul mondo della flora in Sardegna.

Norbert Hölzl, di Andriano, è un grande appassionato di botanica, e si documenta da decenni in merito alla flora delle zona del Mediterraneo e dell'arco alpino. Questa volta la sua attenzione si concentrerà sulle diverse varietà di piante presenti in Sardegna, e sul paesaggio tipico di questa rinomata isola. La conferenza si terrà lunedì 11 ottobre 2004, alle ore 18, presso il Museo di Scienze Naturali, in via Bottai 1 a Bolzano. L'ingresso è gratuito.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap