News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Fiori per cena al Museo di Scienze Naturali

Lunedì 22 novembre, alle ore 19.30, presso il Museo di Scienze Naturali, in Via Bottai, 1 a Bolzano.

Delicate pietanze con fiori profumati ed erbe aromatiche preparate dallo chef Karl Unterhofer dell'Hotel Luna di Bolzano, da assaporare accompagnati dai suoni melodiosi dell'arpa celtica di Margaret Leitgeb.

È questo l’invitante programma dell’iniziativa promossa dal Museo di Scienze Naturali di Bolzano e denominato appunto “Fiori per cena” che avrà luogo, lunedì 22 novembre, alle ore 19,30, presso la sede del Museo in Via Bottai,1 a Bolzano.

Una cena particolarmente indicata per dimenticare i ritmi della vita quotidiana e lasciarsi trasportare in un'atmosfera di armonia e piacere per tutti i sensi. Il costo della cena presso il Museo è di 15 euro ed è necessario prenotare al numero telefonico 0471 412961.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap