News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Convegno a Vipiteno sulle cure palliative
Sabato 27 novembre 2004, Teatro Civico di Vipiteno.
Sabato 27 novembre, a partire dalle ore 8, si svolgerà presso il Teatro Civico di Vipiteno un convegno sul tema“Palliative Care – Vivere in dignità fino alla fine della vita”
rivolto a medici, psicologi, infermieri, assistenti sociali, collaboratori volontari e dipendenti di istituzioni sociali operanti con persone anziane, malati gravi e terminali.Il convegno, organizzato dall’Ufficio formazione del personale sanitario e dal Centro per le cure palliative “Martinsbrunn di Merano, si terrà con il patrocinio dell’assessore provinciale alla Sanità ed alle Politiche Sociali, Dr. Richard Theiner.
Sono previsti gli interventi di alcuni esperti del settore sia italiani che austriaci e germanici. Alleghiamo il programma della giornata di studio.
La Vostra redazione è cordialmente invitata a prendere parte al convegno.
FG
Downloads
Altri comunicati stampa di questa categoria
- C0,0L Challenge Dry January: conferenza stampa l'8 gennaio (30.12.2025)
- Sicuri sugli sci durante le ferie (26.12.2025)
- Supporto psicologico telefonico: orecchio attento nei brutti momenti (26.12.2025)