News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Sottopassaggio ferroviario di Bronzolo: assegnati oggi i lavori

La realizzazione dell’opera, nel Comune di Bronzolo, consentirà l’eliminazione di due passaggi a livello lungo la linea ferrata.

È stato assegnato oggi all’impresa edile “Guerrino Pivato” di Treviso l’appalto per la realizzazione di un sottopassaggio ferroviario nei pressi di Bronzolo con il quale verranno eliminato due passaggi a livello collocati rispettivamente al km 140,031 ed al km 140,791 della linea del Brennero.

La ditta di Treviso si è aggiudicata la gara d’appalto, alla quale hanno preso parte 17 imprese, con un’offerta di 2,08 milioni di euro, a fronte di una base d’asta di 2,47 milioni di euro.

FG

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap