News / Archivio


Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi


News

Domande per il trasferimento degli insegnanti nelle scuole di lingua italiana

È fissato per sabato 19 febbraio 2005 il termine ultimo di presentazione delle domande di trasferimento per il personale docente di ruolo della scuola primaria e secondaria, di 1° e 2° grado, in lingua italiana, per l’anno scolastico 2005/2006.

Le domande, che riguardano trasferimenti e passaggi in ambito sia provinciale che interprovinciale, devono essere inoltrate all’Intendenza Scolastica in lingua italiana (Ufficio Ordinamento Scolastico) tramite il Dirigente scolastico dell’Istituto o dell’Ufficio presso il quale l'insegnante di ruolo presta servizio. La modulistica relativa alla mobilitá del personale docente per l’anno scolastico 2005-06 è reperibile presso l’Ufficio Ordinamento Scolastico dell'Intendenza in lingua italiana, o presso l’Ufficio dove il personale presta servizio. Le domande devono essere presentate entro sabato 19 febbraio 2005.

mb

Altri comunicati stampa di questa categoria

Foto

Altre foto


Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap