News / Archivio
Giornata dell’Autonomia 2014 Giornata dell’Autonomia 2015 Giornata dell’Autonomia 2016 Giornata dell’Autonomia 2017 Giornata dell’Autonomia 2018 Accordo di Parigi
In questa pagina: News | Foto | Referenti
News
Presentazione del progetto: “In forma, più qualità alla vita“
Conferenza stampa – lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, a Palazzo Widmann.
Sarà presentato lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, nella sala stampa della Giunta provinciale, in Via Crispi 3 a Bolzano. il progetto “In forma, più qualità alla vita“ promosso dall’Assessorato alla Sanità in collaborazione con la sede RAI di Bolzano.Si tratta di una serie di trasmissioni televisive, in italiano, tedesco e ladino, che informeranno i telespettatori dell’Alto Adige sulle diverse opportunità di migliorare la propria qualità di vita. Il progetto prevede 4 trasmissioni che andranno in onda nei prossimi mesi sulle frequenze della RAI locale e nelle quali verranno trattati temi come benessere, movimento, alimentazione.
La prima puntata, che verrà parzialmente proiettata durante la conferenza stampa, è dedicata esclusivamente alle strategie per smettere di fumare ed all’aumento della qualità di vita per ogni persona che smette di fumare.
Saranno presenti alla conferenza stampa l’Assessore alla sanità e politiche sociali Richard Theiner, il coordinatore della programmazione in lingua tedesca, Rudi Gamper, e Markus Frings, della "Media Art Production Coop", la società che ha prodotto la serie di trasmissioni.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.
FG
Altri comunicati stampa di questa categoria
- C0,0L Challenge Dry January: conferenza stampa l'8 gennaio (30.12.2025)
- Sicuri sugli sci durante le ferie (26.12.2025)
- Supporto psicologico telefonico: orecchio attento nei brutti momenti (26.12.2025)