News / Archivio

News

Strutture per anziani a Vandoies e Ultimo

A Vandodies di Sotto è prevista la realizzazione di un centro sociale con alloggi per anziani, e servizi sanitari e di assistenza domiciliare. A Santa Valburga, nel comune di Ultimo, è progettata la costruzione di una nuova casa di riposo. I relativi progetti esecutivi sono stati valutati positivamente dal Comitato tecnico provinciale nella seduta di lunedì 11 aprile.

Il Comune di Vandoies intende realizzare un centro sociale con alloggi per anziani, vani epr assitenza domiciliare e sanitaria a Vandoies di Sotto. Il relativo progetto è stato esaminato in seconda battuta dal Comitato tecnico provinciale che ha espresso parere positivo al riguardo. Il progetto, per la cui realizzazione sono indicati costi per 3,45 milioni di Euro, prevede anche la costruzione di un garage sotterraneo.

Il Comune di Ultimo progetta la costruzione di una nuova casa di riposo a Santa Valburga. Il Comitato tecnico provinciale ha espresso parere favorevole in merito al progetto riconoscendo adeguati i costi che ammontano a 8,5 milioni di Euro.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap