News / Archivio

News

Convegno “Vota donna” – 20.4.2005

Il Comitato provinciale Pari Opportunità, in vista delle prossime elezioni comunali, organizza dalle 11.00 alle 12.00 del 20 aprile prossimo, nel cortile interno di Palazzo Widmann, a Bolzano, un convegno sul tema “Vota donna”. Con l’occasione sarà presentata la campagna di sensibilizzazione sul tema promossa dal Comitato.

 

In occasione delle prossime elezioni comunali, il Comitato provinciale Pari Opportunità lancerà una campagna di sensibilizzazione dal titolo “Vota donna”, con la distribuzione di cartoline recanti immagini di simboliche competizioni sportive, nelle quali la squadra femminile risulta svantaggiata rispetto a quella maschile, ed una serie di slogan che invitano a riflettere sula questione.

La campagna sarà presentata nel corso del convegno “Vota donna”, che si svolgerà il giorno

mercoledì 20 aprile 2005

dalle ore 11.00 alle ore 12.00

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3

a Bolzano,

alla presenza della presidente del Comitato Julia Unterberger e dell’assessora competente per le Pari Opportunità Luisa Gnecchi.

I rappresentanti dei media sono invitati ad intervenire.

 

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap