News / Archivio

News

Sopralluogo dell’assessore Frick all’area ex “Jägermeister“ di Salorno

Nei giorni scorsi l’assessore provinciale, Werner Frick, ha compiuto un sopralluogo nell’area ex “Jägemeister” di Salorno accompagnato da alcuni rappresentanti del Comune, nonché da Lukas Ladurner ed Andrea Silvestri dell’impresa “Ladurner” di Lana che intende insediare nella zona produttiva una propria sede.

L’area, di complessivi 15.000 mq, è stata acquisita dalla Provincia dopo la dismissione da parte della ditta “Jägermeister” ed ora la ditta “Ladurner Srl” di Lana, che produce apparecchiature nel settore della tutela ambientale, intende aprirvi una propria sede di circa 6000 mq.

Nel nuovo insediamento dovrebbero trovare lavoro, in base alle dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti dell’azienda, circa 80 lavoratori qualificati, che opereranno soprattutto nei settori dell’amministrazione e della progettazione.

Già entro il mese di maggio dovrebbero iniziare i lavori di demolizione della struttura attualmente esistente ed entro l’anno l’area dovrebbe essere assegnata dalla Provincia all’impresa di Lana.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap