News / Archivio

News

Incontro tra due vallate con il progetto artistico “Tras(se) Nord-Süd”

Presentazione del progetto “Tras(se) Nord-Süd”: venerdì 20 maggio, alle ore 18,00, presso il Museo Ladino Ciastel de Tor a San Martino in Badia

Sarà presentato ufficialmente venerdì 20 maggio, alle ore 18,00, presso il Museo Ladino Ciastel de Tor a San Martino in Badia il progetto artistico “Tras(se) Nord-Süd” organizzato dalle associazioni artistiche “EPL” e “Kunstmyst” rispettivamente della Valle Aurina e della Val Badia.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per il vernissage di una mostra collettiva di 24 artisti ladini dell’associazione EPL (Ert por i Ladins). Il progetto artistico “Tras(se) Nord-Süd” è articolato in una serie di manifestazioni che si protrarranno sino a domenica 5 giugno. Il programma comprende mostre artistiche, serate musicali (dalla musica popolare di cantautori alle note rock), letture di autori ladini della Val Badia e tedeschi della Val Pusteria, sempre nell’ambito dello scambio socio-culturale fra le due vallate.

Si alterneranno inoltre diversi cori di musica sacra, mentre un’immersione nella mitologia del Regno del Fanes coinvolgerà gli amanti dell’arte e della cultura.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap