News / Archivio

News

Il ministro austriaco Platter venerdì 27 in visita in Alto Adige

Nuova visita in Alto Adige di un rappresentante del governo austriaco: dopo quella del ministro degli Interni signora Liese Prokop, venerdì 27 maggio sarà a Bolzano il ministro della Difesa Günther Platter per incontrare il presidente della Provincia Luis Durnwalder.

Nella sua visita di cortesia in Alto Adige il ministro Platter sarà accolto attorno a mezzogiorno di venerdì 27 a Palazzo Widmann dal presidente Durnwalder, con il quale avrà un primo colloquio sui temi di interesse comune. Al termine dell'incontro a Bolzano il presidente Durnwalder e il ministro Platter si trasferiranno a Merano, dove sono previsti una visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff e il pranzo.

Günther Platter, tirolese con radici altoatesine, è stato nominato ministro della Difesa nel febbraio 2003 e per un breve periodo nel 2004 ha retto anche il Ministero degli Interni.

Per i mass media:

l'incontro a Bolzano tra il presidente Durnwalder e il ministro Platter è in programma venerdì 27 maggio alle 11.45 nell'ufficio del Presidente a Palazzo Widmann. Attorno alle 13 è prevista la visita a Merano.

 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap