News / Archivio

News

Visita del Comitato per le pari opportunità al nuovo asilo nido dell’Ospedale di Merano

Il Comitato per le pari opportunità nominato nell’ambito del Servizio sanitario provinciale ha visitato recentemente l’asilo nido creato recentemente presso l’Ospedale di Merano ed istituito per iniziativa del Comitato stesso.

Imminente l'apertura del nuovo asilo nido presso l'Ospedale di Merano
L’asilo nido sará aperto nei prossimi giorni ed il Comitato per le pari opportunità ha visitato la struttura nella quale verranno ospitati i figli dei dipendenti dell’Ospedale di Merano.

La struttura è caratterizzata da ambienti molto ampi e luminosi e da un giardino nei quali i piccoli ospiti avranno la possibilità di trascorrere il loro tempo seguiti da personale specializzato ed a poca distanza dai genitori.

Il Comitato ha espresso la propria soddisfazione per quanto è stato realizzato ed il convincimento che i mezzi finanziari messi a disposizione dall’Assessorato alla Sanità siano stati investiti in modo ottimale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap