News / Archivio

News

Vertici della RAS dall'assessora Kasslatter Mur

Il direttore dell'Azienda speciale RAS, Georg Plattner, e il suo vice Fabio Covelli hanno fatto visita all'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur, che ha voluto avere un primo contatto con i nuovi vertici della Radiotelevisione Azienda Speciale.

Il vicedirettore RAS Covelli, il direttore Plattner e l'assessora Kasslatter Mur
L'assessora Kasslatter Mur ha discusso con i nuovi vertici aziendali delle future strategie e degli obiettivi della RAS, che con un budget annuale di circa 7 milioni € è incaricata della diffusione dei programmi radio e tv in lingua tedesca e ladina e si appresta ad affrontare le nuove sfide della telecomunicazione, a cominciare dalle trasmissioni in tecnica digitale.

"Il digitale apre nuove possibilità per mettere a disposizione dello spettatore un'offerta culturale più ampia e più in generale programmi di qualità a livello di informazione e documentaristico", ha sottolineato Kasslatter Mur, che vede in questo filone uno dei settori di impegno futuro della RAS. Nell'incontro con il direttore Platter e il vice Covelli l'assessora provinciale ha ribadito inoltre che il digitale dovrà consentire a tutti gli altoatesini un uguale accesso alle informazioni, indipendentemente dal luogo in cui abitano.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap