News / Archivio

News

Mercoledì 29 il presidente Durnwalder incontra il Commissario del Comune di Bolzano

È in programma mercoledì 29 giugno l'incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il commissario straordinario del Comune di Bolzano, Marcello Forestiere. Durnwalder riceve il Commissario straordinario alle 10 nel suo ufficio a Palazzo Widmann.

È giunta stamane (lunedì 27) a Palazzo Widmann la richiesta di incontro del commissario straordinario del Comune di Bolzano, Marcello Forestiere, con il presidente Durnwalder. Il primo colloquio tra il nuovo responsabile per l'amministrazione provvisoria del Comune capoluogo e il Presidente della Provincia è fissato per mercoledì 29 giugno, alle ore 10, nell'Ufficio del Presidente a Palazzo Widmann (II piano), in via Crispi 3.

Con il prefetto Forestiere, nominato commissario straordinario lo scorso 23 giugno, il presidente Durnwalder discuterà dei rapporti tra la Provincia e il Comune capoluogo, della realtà cittadina e di alcuni problemi che richiedono urgente soluzione, come ad esempio l'assegnazione dei terreni nella zona produttiva oltre via Einstein.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap