News / Archivio

News

Acquisti serali anche in agosto e settembre

Prosegue fino a metà settembre, in 25 località altoatesine, l’iniziativa “Serate di shopping”, dedicata agli amanti degli acquisti sotto le stelle. Il Dipartimento provinciale Economia e Finanze promuove gli eventi insieme all’Unione Commercio.

All’insegna del motto "Qui è aperto - qui faccio i miei acquisti - shopping serale nelle città e nei paesi dell'Alto Adige" prosegue in in 25 località altoatesine l’iniziativa del’Unione Commercio che prevede l’apertura serale dei negozi. Ancora fino a metà settembre sarà possibile approfittare delle serate all’insegna degli acquisti, animate anche dagli interventi di diverse associazioni ed enti. L’iniziativa è promossa dall’Unione Commercio con il sostegno del Dipartimento provinciale Economia e Finanze.

“Le serate con i negozi aperti”, commenta l’assessore al Commercio Werner Frick, “sono state fin qui molto apprezzate: numerosi sono i turisti e gli stessi altoatesini che ne approfittano per vivere in modo diverso paesi e città della nostra provincia, visitando i negozi e facendo compere”.

Nelle “Serate di shopping” i negozi rimangono aperti fino alle 22.00, ed in molti casi anche fino alle 22.30 ed alle 23.00. L’iniziativa prosegue fino a metà settembre: per sapere data e luogo degli appuntamenti è possibile visitare la website www.provincia.bz.it/shopping-serale.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap