News / Archivio

News

Offerte autunnali della Formazione professionale tedesca e ladina

Il nuovo opuscolo con i corsi di aggiornamento della Formazione professionale tedesca e ladina è stato pubblicato in questi giorni. Raccoglie le proposte formative delle scuole professionali in calendario da settembre a dicembre 2005.

Pubblicato il nuovo opuscolo sulle offerte formative
Più di 6000 interessati hanno frequentato nello scorso anno scolastico i 540 tra corsi di aggiornamento e percorsi FSE promossi dalla Formazione professionale tedesca e ladina della Provincia. "Il numero crescente dimostra che la domanda dell'aggiornamento professionale è forte anche in Alto Adige", sottolinea l'assessore Otto Saurer.
Le nuove proposte per il periodo settembre-dicembre 2005 sono contenute nella pubblicazione, fresca di stampa, che illustra i corsi in cantiere nelle varie scuole professionali provinciali.

Servizi, commercio e amministrazione, tecnologia informatica, industria e artigianato, lingue e comunicazione, settori sociale e alberghiero: questi alcuni dei temi su cui si concentrano i corsi. Il nuovo opuscolo è disponibile in tutte le scuole professionali, in biblioteche, uffici del lavoro e in altri enti pubblici. Si può ordinare gratuitamente via Internet all'indirizzo www.provinz.bz.it/berufsbildung/weiterbildung

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap