News / Archivio

News

Senso unico sulla statale del Brennero a sud di Chiusa

Per alcuni giorni, a causa di lavori urgenti di riparazione del muro di sostegno, il transito sulla statale del Brennero, nel tratto a due km a sud di Chiusa, sarà consentito a senso unico alternato.

 

È stato introdotto questa mattina presto e resterà in vigore per alcuni giorni il senso unico alternato nel tratto della statale del Brennero che si trova a due km a sud di Chiusa, sul territorio comunale di Villandro. Il transito è regolato da semaforo.

La misura si è resa necessaria a causa di lavori urgenti di riparazione dei muri di sostegno, che hanno avuto un cedimento. “In seguito a controlli del Servizio strade”, spiega il vicedirettore del Servizio strade Salto Sciliar Sergio Pomalo, “è stato rilevato un cedimento del muro di sostegno a valle. Ecco perché si è dovuto impedire fin da subito l’accesso alla corsia che si trova su questo lato della strada, molto trafficata”.

I tecnici competenti svolgeranno ora un approfondito controllo del muro per una lunghezza di 20 metri, dopodiché sarà effettuata la riparazione. I lavori cominceranno già lunedì prossimo.

 

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap