News / Archivio

News

Albergatori altoatesini alla ricerca di forza lavoro a Lignano Sabbiadoro

Anche quest’anno la Ripartizione provinciale lavoro organizza a Lignano Sabbiadoro una borsa del lavoro alla ricerca di forza lavoro qualificata per la stagione invernale. La manifestazione promozionale avrà luogo il prossimo 8 settembre.

Si svolgerà il prossimo 8 settembre a Lignano Sabbiadoro, per iniziativa della Ripartizione provinciale lavoro la seconda edizione della Borsa del lavoro allo scopo di reperire lavoratori qualificati per la prossima stagione invernale in provincia di Bolzano.

Il settore maggiormente interessato a reperire personale qualificato per la stagione invernale è naturalmente quello turistico – alberghiero. Il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, sottolinea che la Borsa avrà lo scopo in primo luogo di porre l’accento sulle opportunità occupazionali nel settore turistico alberghiero in Val Pusteria, Val Badia ed in Val Venosta la manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, verrà organizzata in collaborazione con l’Associazione provinciale degli albergatori (HGV).

Le strutture alberghiere altoatesine che desiderano prendere parte alla manifestazione di Lignano Sabbiadoro possono prendere contatto con gli Uffici provinciali del lavoro.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap