News / Archivio

News

Chiusura della Statale della val Badia

Dopo un mese di apertura alla circolazione, da lunedì 29 agosto la SS 244 della Val Badia verrà di nuovo chiusa al traffico. Durante questo mese i lavori, soprattutto all’interno delle gallerie, sono proseguiti.

Da lunedì 29 agosto torna in vigore la misura di chiusura al traffico leggero della Statale della val Badia. Inoltre, fino a giovedì 1 settembre, la chiusura sarà totale, quindi anche per il traffico pesante, nella fascia notturna dalle 19.30 alle 5 del mattino.

La chiusura, come spiega l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner, "si rende necessaria per poter consentire l’ultimazione di gran parte dei lavori entro Natale". Mussner segue di persona l’andamento dei lavori in questi mesi, prima di dare il via alla viabilità sulla nuova strada.

"Per uno sviluppo positivo dell’economia turistica della valle è importante terminare i lavori il più presto possibile", aggiunge l'assessore provinciale che sottolinea anche la collaborazione e la disponiblità dimostrata dagli abitanti della val Badia in questi anni.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap