News / Archivio

News

Convegno: “Cooperazione tra tradizione e modernità”

Sabato 17 settembre, Hotel Sheraton, via Buozzi,35, a Bolzano

Si svolgerà sabato 17 settembre, dalle ore 9,30, nella sala Elena Walch dell’Hotel Sheraton, in via Buozzi,35 a Bolzano il convegno sul tema:

” Cooperazione tra tradizione e modernità”

promosso dall’Ufficio sviluppo della cooperazione in collaborazione con la Lega provinciale delle cooperative, la Confcooperative di Bolzano e la federazione Cooperative Raiffeisen.

I lavori del convegno saranno avviati dalla vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi, e da un’introduzione del direttore della Ripartizione nnovazione, ricerca, sviluppo e cooperative, dott. Maurizio Bergamini Riccobon.

Seguiranno interventi del dott. Flavio Sangalli, dell’Università di Brescia, e del professor Harald Pechlaner, dell’Accademia Europea di Bolzano. Sono quindi previste le presentazioni da parte di tre cooperative ed una tavola rotonda.

La Vostra redazione è cordialmente invitata a prendere parte al convegno.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap