News / Archivio

News

Ultimi giorni della mostra “LichtGestein – Stonelight”

Chiude domenica prossima, 18 settembre, la mostra delle fotografie di Konrad Götz. Le splendide immagini di minerali si possono vedere al Museo di Scienze naturali dell’Alto Adige, in via Bottai 1 a Bolzano, tutti i giorni dalle 10 alle 18.

 

Cristallo di rocca, agata, opale… Le foto di Konrad Götz, in mostra fino a domenica 18 settembre presso il Museo di Scienze naturali dell’Alto Adige, a Bolzano, conducono all’interno di minerali di milioni di anni. Grazie al suo sguardo particolarissimo e ad una tecnica raffinata, il fotografo professionista riesce a far apparire magicamente colori cangianti e strutture di una bellezza straordinaria, altrimenti nascosti ai nostri occhi.

Nato a Monaco nel 1929 e scomparso il 21 aprile scorso a Gemering/Monaco, Konrad Götz dal1986 si è dedicato alla  macrofotografia. Le sue foto hanno già entusiasmato un ampio pubblico in numerose mostre, sia in Germania che all’estero. I libri, poster e calendari con le sue immagini vanno a ruba.

La mostra fotografica“LichtGestein – Stonelight”, con ingresso libero, è visitabile anche in questi ultimi quattro giorni dalle 10 alle 18 al Museo di via Bottai 1, nel capoluogo. Per informazioni è possibile telefonare allo 0471.412964, www.museonatura.it.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap