News / Archivio

News

Prsentazione del nuovo Citybus a Bressanone

Dalla prossima settimana verrà attivato a Bressanone il nuovo Citybus, con tre nuove linee urbane e collegamenti con Varna e Albes. Il nuovo servizio verrà presentato dall'assessore provinciale ai Trasporti Thomas Widmann e dagli amministratori locali giovedì 29 settembre alle 11 a Bressanone.

Novità nel servizio di trasporto pubblico a Bressanone: dal prossimo 3 ottobre viene attivato il nuovo Citybus. Il progetto prevede tre nuove linee cittadine con collegamenti a Varna e Albes, numerose fermate aggiuntive e orari delle corse armonizzati con la rete urbana.

A presentare il nuovo servizio e le novità del trasporto pubblico nell'area di Bressanone sarà l'assessore provinciale Thomas Widmann assieme ai sindaci di Bressanone Albert Pürgstaller e di Varna Josef Sigmund e al presidente della Comunità Valle Isarco Arthur Scheidle nella conferenza stampa in programma a Bressanone

giovedì 29 settembre

alle ore 11

nella piazza Artmanno.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

PS per le redazioni: i rappresentanti dei mass media che intendono partecipare alla conferenza a Bressanone possono utilizzare il treno in partenza da Bolzano alle 10. Sono però pregati di comunicarlo entro mercoledì pomeriggio in Assessorato a Benno Franzelin, e-mail benno.franzelin@provinz.bz.it, tel. 0471 413408.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap