News / Archivio

News

Nuova circonvallazione: Mussner incontra le giunte di Bressanone e Varna

Domani, venerdì 11, l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner incontrerà le giunte comunali di Bressanone e Varna per discutere del progetto della circonvallazione di Bressanone e trovare un'intesa sull'uscita nord.

L'invito partito dagli uffici dell'assessore provinciale Mussner riunirà domani (venerdì 11) alle ore 19, nella sala consiliare del municipio di Varna, lo stesso assessore e i tecnici provinciali, il sindaco di Varna Josef Sigmund e il sindaco di Bressanone Albert Pürgstaller, assieme ai membri delle rispettive giunte comunali. L'incontro è stato convocato per discutere del progetto della circonvallazione di Bressanone e della soluzione più idonea per l'uscita nord, nei pressi della rotonda di Varna.

In previsione del nuovo incontro, l'assessore Mussner sottolinea che "la Provincia, dopo aver avuto diversi incontri con i due sindaci e dopo aver discusso le esigenze e le richieste dei comuni di Bressanone e Varna, ha approfondito ancora una volta la questione."
Le osservazioni sono state fatte confluire nei progetti preliminari, "e ora la Provincia intende mostrare a sindaci e giunte i risultati e le soluzioni emerse." Mussner ribadisce che è importante trovare un accordo, "per poter proseguire in un progetto che riveste grande importanza per la circolazione e per la popolazione tanto a Bressanone quanto a Varna."

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap