News / Archivio

News

Tutela dei consumatori: Durnwalder presenta un calcolatore delle tariffe telefoniche

Grazie al calcolatore delle tariffe telefoniche installato nell’ambito della Rete civica dell’Alto Adige i consumatori e gli utenti locali saranno in grado di districarsi più agevolmente nella vera a propria giungla di offerte e di tariffe che caratterizzano attualmente il settore telefonico.

Si tratta di un’iniziativa che s’inquadra nel progetto promosso dalla Provincia autonoma di Bolzano denominato “Infodiritti”, sostenuto dal Ministero delle attività produttive, che si articola in quatto progetti principali.

Il primo di questi progetti, quello riguardante appunto il calcolatore delle tariffe telefoniche che verrà installato nell’ambito della rete civica dell’Alto Adige, darà presentato alla stampa dal presidente della Provincia, Luis Durnwalder,

venerdì 18 novembre, alle ore 10,00,
nella sala stampa della Giunta provinciale,
Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano.

Saranno presenti alla conferenza stampa, oltre al presidente Durnwalder, la direttrice dell’Ufficio affari del gabinetto, dott.ssa Elisabeth Spergser, Paola Francesconi del Centro tutela consumatori ed utenti della provincia di Bolzano, ed il dott. Alfredo Jellici della SIAG.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap