News / Archivio

News

Filo diretto con gli esperti per informazioni sull’influenza aviaria

Martedì 15 mercoledì 16 novembre all’indirizzo www.provinz.bz.it/influenzaaviaria .

L’Ufficio provinciale igiene e salute pubblica, in collaborazione con l’Osservatorio epidemiologico della Ripartizione provinciale sanità e l’Ufficio veterinario provinciale, saranno a disposizione della popolazione con un filo diretto martedì 15 e mercoledì 16 novembre 2005.

In pratica chiunque vuole rivolgere domande sull’influenza aviaria agli esperti degli uffici provinciali può accedere alla pagina web www.provinz.bz.it/influenzaaviaria e scrivere la sua domanda nell’apposito “banner”.

Le domande non dovrebbero superare le cinque righe ed essere formulate in modo chiaro e preciso. È importante specificare il proprio indirizzo di posta elettronica, in modo che gli esperti possano inviare le risposte alle specifiche domande rivolte dagli utenti.

Le domande interessanti e di pubblica utilità saranno quindi immesse in rete insieme alle relative risposte, a disposizione di tutti gli interessati. Chi non desidera che il suo nome sia pubblicato può specificarlo nel messaggio.

La dott.ssa Giulia Morsetti, direttrice dell’Ufficio provinciale igiene e salute pubblica, il dott. Peter Kreidl, dell’Osservatorio epidemiologico provinciale, il Veterinario provinciale, dott. Paolo Zambotto, ed il suo vice, dott. Ernst Stifter, forniranno una risposta al più presto.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap