News / Archivio

News

Imparare dagli infortuni: "a lezione" con la Ripartizione Lavoro

Al tema "L'infortunio: imparare dagli errori" è dedicato il pomeriggio informativo promosso dalla Ripartizione provinciale Lavoro giovedì 24 novembre a Terlano. Verrà analizzato dagli esperti un infortunio mortale e saranno evidenziate cause, responsabilità e conseguenze.

Il convegno di giovedì 24 novembre a Terlano (inizio ore 15, Sala Raiffeisen) è destinato a imprenditori edili, coordinatori della sicurezza, responsabili dei lavori, esperti della sicurezza, datori di lavoro e a tutti gli interessati. Sarà posta particolare attenzione agli aspetti concreti della tematica: ispettori dell'Ufficio provinciale Sicurezza del lavoro e il sostituto procuratore Axel Bisignano analizzano un infortunio mortale evidenziando cause, responsabilità e conseguenze.

"Obiettivo dell'incontro è quello di imparare dagli errori commessi ed evitare che simili infortuni si ripetano in futuro", spiega il direttore della Ripartizione provinciale Lavoro Helmut Sinn. La partecipazione al convegno "L'infortunio: imparare dagli errori" è gratuita.

In allegato: l'invito all'appuntamento

pf

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap