News / Archivio

News

Contro neve e ghiaccio: misure della Provincia per rendere le strade più sicure in inverno

Il servizio assicurato dalla Ripartizione Servizio strade della Provincia è tanto più prezioso nel periodo invernale, quando i tecnici sono chiamati a fronteggiare neve e ghiaccio per garantire sicurezza alla circolazione. Le misure e gli interventi sulle strade nell'imminenza della nuova stagione invernale saranno presentati dall'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner giovedì 24 novembre a Bolzano.

Con tutta una serie di interventi contro neve e ghiaccio, per rendere più sicure le strade in inverno, il lavoro assicurato dalla Ripartizione provinciale Servizio strade è fondamentale in Alto Adige, dove spesso le condizioni climatiche provocano situazioni di pericolo nella circolazione.

Gli interventi previsti dalla Provincia per i mesi invernali sulle strade altoatesine e l'organizzazione del servizio, che attivandosi con tempestività contribuisce anche a ottimizzare l'impiego del materiale, verranno presentati nella conferenza stampa in programma a Bolzano

giovedì 24 novembre

alle ore 9

nella Sala stampa della Provincia

a Palazzo Widmann in via Crispi 3.

Saranno presenti tra gli altri l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner e i tecnici della Ripartizione Servizio strade.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap